COMPRA UNA FOTO

In seguito alla mostra che ho realizzato e che ha avuto scena nel Novembre 2019, ho deciso di dare la possibilità a chiunque di comprare e ordinare alcune delle fotografie che sono state protagoniste dell'esposizione. Il tema sport in bianco e nero è un tema che mi sta molto a cuore, con il quale sono riuscita a raggiungere numerosi traguardi e che mi ha dato la possibilità di farmi conoscere per quello che faccio e che amo fare.

Finale coppa Italia '18

SKU 0044
€0,00
In stock
1
Product Details

Non tutte le stagioni finiscono come si aveva previsto. La stagione 2017/2018 è stata ricca di momenti indimenticabili, non solo per l'intero movimento del calcio femminile italiano, ma anche per una società importante come l'Acf Brescia calcio femminile. La storica società infatti è arrivata a disputare nel giro di sette giorni ben due finali consecutive: la prima valida per lo scudetto e la seconda per la coppa Italia.

L'immagine sopra ritrae il capitano delle leonesse, Cristiana Girelli, abbracciare in lacrime la compagna di squadra Daniela Sabatino, terminata l'ultima partita della stagione.

Qualche settimana dopo viene annunciata la cessione del titolo nella massima categoria da parte del presidente del Brescia all'AC Milan.

Save this product for later